❓ La disinstallazione funziona così: 😱 https://youtu.be/gQVzznHp_84?t=62
❕ Questa app richiede l'autorizzazione di amministratore del dispositivo. Altrimenti non può bloccare il telefono.
⏩ Qual è lo scopo di questa app?
Non è esattamente controverso che AVETE BISOGNO DI UNA ROUTINE. Ma è difficile rispettare il tuo programma quando l'infinito intrattenimento di Internet è a portata di mano. Blocca il mio telefono uccide quell'esca in modo che tu possa concentrarti su ciò che è veramente importante.
Mentre il tuo dispositivo è bloccato puoi comunque accedere alle app sulla schermata di blocco, rispondere alle telefonate e chiamare i numeri di emergenza (911 ecc.) e i contatti di emergenza (vedi sotto). Se lo sblocchi durante un periodo di blocco, verrà bloccato di nuovo immediatamente.
☝ Scopri come impostare uno o più dei tuoi contatti come contatti di emergenza con la funzione ICE di Android: https://www.youtube.com/watch?v=dE_bbD5vXDU
⏩ Tre caratteristiche principali:
1. Periodi di blocco ricorrenti, ad esempio per bloccare il telefono ogni sera durante la settimana dopo le 22:00.
2. Periodi di blocco una tantum per quando vuoi concentrarti per 45 minuti mentre studi.
3. Funzione Geocheck: blocca il tuo dispositivo solo se ti trovi in una determinata area. Utile in modo che il tuo telefono non sia bloccato mentre sei fuori con gli amici.
⏩ Qual è la differenza tra la versione gratuita e quella premium?
Puoi avere solo un periodo di blocco in totale nella versione gratuita, quindi puoi avere 1 blocco una tantum o 1 periodo di blocco ricorrente. Puoi avere periodi di blocco illimitati (di ogni tipo) nella versione premium.
Non ci sono annunci in nessuna delle versioni.